Il Posto di Ste
Skip to main content

Il Posto di Ste


Trento (TN) 38122
Via Malaga, 20

Il Posto di Ste è un’osteria contemporanea creata nel 2019 da Stefano. Il nome scelto è una dichiarazione di intenti: proporre primi piatti e altri cibi (affini!) della tavola italiana, accompagnati da una selezione di vini artigianali.

In questa ricetta, il mercato e la stagionalità dei prodotti sono ingredienti determinanti: conoscere il fornitore e avere un rapporto diretto crea un’identità inconfondibile.

L’ambiente è confortevole, informale, caldo e accogliente, in pieno centro a Trento nella cornice della piazzetta del Sass.

L’obiettivo? Creare un legame tra il gusto dei piatti proposti, chi il Posto lo vive ogni giorno e chi decide di sceglierlo.

EVENTO – IL POSTO D’AUTUNNO

Giovedì 9 ottobre 2025, dalle 19:30 alle 22:30, una cena con degustazione speciale pensata per Autumnus.

Insieme alla Cantina Redondel faremo assaggiare in anteprima alcuni piatti del nuovo menù, ispirati all’autunno trentino, intrecciati alle poesie in dialetto di Marco Pola.

Un viaggio tra sapori, ricordi e parole, dove l’autunno diventa racconto e poesia.

Per prenotazioni: www.eventbrite.it/e/il-posto-dautunno-tickets

Logo Autumnus frutti della terra
Comitato Organizzatore

Con il sostegno di

Collaborazioni

© Proloco Centro storico Trento